Le Farine Magiche Farina di Piselli Bio 100 Gr.

Brand: Farine Magiche

Ean: 8009355001894

La nostra Farina di Piselli BIO, nella pratica confezione monodose, e fatta con piselli da agricoltura biologiche, raccolti, decorticati, essiccati, macinati e confezionati in uno stabilimento autorizzato dal Ministero della Salute.

Per far bene …
Grazie ai severi controlli il prodotto è adatto a un’alimentazione vegetariana, vegana e senza glutine. È una farina ricca di fibre e proteine, inoltre i piselli sono fonte di vitamina B1, selenio, potassio, ferro, fosforo e magnesio, fondamentali per il benessere del nostro organismo.

Ingredienti
Farina di piselli BIO (100%).

100 Gr.
Gluten Free.
Vegan.

Produttore: Ipafood SRL

Le informazioni tecniche, Scheda ingredienti, Tabella nutrizionale sono in allegato all’oggetto pubblicato. Nel caso dovessero mancare potete richiederle scrivendo a info@youdreamitaly.com

Pezzo singolo € 2,57
Cartone 10 Pezzi € 23,39

Share item with friends

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Prodotti associati


Nessun prodotto associato