IMBALLI

Spediamo in tutto il mondo utilizzando imballi di prima qualità e specifici per gli alimenti.
In magazzino si utilizzano i seguenti materiali:

Pluriball : Per proteggere tutti gli articoli delicati come quelli in vetro, e come ultima protezione per rendere l’imballo morbido e a prova di urto

Estensibile: Per avvolgere l’intero imballo e proteggerlo da eventuali agenti atmosferici

Cantinette di polistirolo alimentari: Create apposta per il trasporto di alimenti. Utilizzate per racchiudere articoli delicati ma anche merce fresca come mozzarella, formaggi e articoli di pasticceria

Cartoni e scotch per imballare articoli non deperibili e meno fragili.

Per quanto riguarda le spedizioni dei prodotti freschi, l'invio del prodotto avviene direttamente dal produttore dopo poche ore dalla produzione, dunque nella mattina.
I formaggi freschi come la Mozzarella di Bufala e altre tipologie di viaggiano insieme al liquido di governo. Racchiuse in doppie buste per alimenti, racchiuse all’interno delle suddette cantinette di polistirolo.

***NEI PERIODI CALDI TUTTI GLI ARTICOLI DEPERIBILI SONO ACCOMPAGNATI DA GEL DI GHIACCIO PER IL MANTENIMENTO DELLA TEMPERATURA***

Il loro peso è diverso dagli altri prodotti, si deve considerare il liquido di governo che pesa 3 volte superiore al peso del prodotto e ha la funzione di preservarne la freschezza.

Tali prodotti vengono spediti con corriere espresso con consegna in 24 ore in tutta Italia e in alcune zone, può anche consegnare in 48 ore.
In Europa 48/72 ore.

Per la spedizione all’estero dei prodotti freschi e stagionati avviene tramite il corriere espresso UPS che consegna invece in 48/72 ore nei principali stati Europei come la Germania, Francia, Austria, Spagna, Olanda, Irlanda, Lussemburgo, Inghilterra e alti stati.

Per spedizioni verso nazioni NON Europee dove i tempi di transito superano le 72 ore spediamo solo articoli NON deperibili come Pasta, caffè, farina, pelati, conserve etc……

In evidenza