CHI SIAMO

 


Youdreamitaly nasce dalla mia esperienza di lavoro maturata nel campo del commercio internazionale e dalla forte passione per il settore alimentare. Orgogliosa della buona cucina napoletana, propongo con questo e-commerce, solo prodotti di nicchia e di alta qualità. Tutti fornitori sono selezionati con cura per garantire ai clienti solo ingredienti ricercati e saporiti.

Desiderosa di proporre una vasta scelta di articoli tipicamente campani, non solo nel mercato nazionale, ma anche, laddove possibile in Europa e oltreoceano, mi ha ispirato a tal punto da indurmi a lanciare una vetrina sul mondo aperta no-stop 24 ore al giorno. Mi entusiasma l'idea che chiunque al mondo possa gustare le eccellenze della mia gamma o preparare squisite pietanza con i prodotti acquistati sul sito store. Ogni giorno aumentano i clienti della  farina Caputo, considerata tra le migliori farine per fare la Pizza napoletana. L’ABC dei prodotti più venduti su www.youdreamitaly.com  sono, oltre alla farina Caputo.:

 i San Marzano DOP - la Mozzarella di Bufala D.O.P – la Pasta di Gragnano.

Il mangiar bene è un'abitudine che ho ereditato dalla mia cara mamma Giovanna e dal mio papà Federico che , ancora oggi, quando fanno la spesa non si accontentano del primo rivenditore, ma vanno alla ricerca del migliore. La formula latina: "De gustibus non disputandum est", secondo me è vera fino ad un certo punto, perché io credo che quando una cosa è indiscutibilmente buona, lo sia per tutti. Se non ci credete, allora vi invito a fidarVi dei miei gusti o almeno di provarci.

La mia Mission? Qualità dei prodotti e del servizio !! Arriviamo ovunque e in tempi record con UPS, in italia in 24 ore – in Europa in 48 ore.  Se siete al di fuori dell’Europa, contattatemi e vi fornirò un preventivo di trasporto e un delivery time.
 
Visitate il mio sito, ordinate qualcosa, lasciatevi tentare e..... mi raccomando, datemi il Vs feedback. Su www.youdreamitaly.com troverete i prodotti divisi per categorie come ad esempio: CAFFE’ ARTIGIANALE, POMODORINI DEL PIENNOLO DOP, DOLCI NAPOLETANI, OLIO DEL CILENTO etc.. e se non siete degli esperti internauti, chiamatemi al 3492659635 o mandatemi una e-mail  a youdreamitaly@gmail.com ed io sarò sempre a Vs disposizione.

Maria Gabriella Russo

          

In evidenza