MODALITA' DI PAGAMENTO
Dopo aver inserito l'ordine, il cliente deciderà in che modo pagare, di seguito sono elencate le diverse modalità:
1- Contrassegno (Solo per spedizioni in ITALIA): Il pagamento in contanti dovrà essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna.
Questo servizio ha un costo aggiuntivo di €. 5,00 euro.
Il totale dell'ordine sarà arrotondato in eccesso o difetto per permettere al corriere di incassare il totale in contanti al momento della consegna della merce


2- Bonifico Bancario: I dati bancari per effettuare il Bonifico Bancario sono i seguenti:
MA.FE. SRL
VIA E. SCAGLIONE 379/C – 80145 NAPOLI
INTESA SANPAOLO
IBAN:  IT54P0306903491100000008021
Codice Swift (BIC Code):  BCITITMM
La merce sarà spedita solo quando il bonifico bancario sarà accreditato sui nostri conti correnti

3- PostePay: Il pagamento  dovrà essere effettuato sulla carta numero 4023601014573182 intestata a Maria Gabriella Russo codice fiscale RSSMGB75P47F839E.   

4- Pagamento con ricarica PayPal
Per effettuare il pagamento con Paypal basta avere un conto Paypal attivo, procedere nell'ordine e selezionare il pagamento con Paypal.

5- Pagamento con Carta di Credito
Se il pagamento della merce acquistata online sul sito www.youdreamitaly.it viene effettuato con Carta di Credito, il cliente inserirà direttamente i dati della sua carta. Dal sito www.youdreamitaly.com, verrà reindirizzato in una pagina protetta del sito PayPal che sarà il responsabile della transazione di pagamento e dove potrà utilizzare gli estremi della sua Carta di Credito per portare a termine il pagamento. La pagina viene fornita dal Paypal che si occupa di ricevere i pagamenti per il sito www.youdreamitaly.comt; il collegamento è criptato con tecnologia SSL a 128 bit ed è quindi totalmente sicuro; nessun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata per il pagamento viene trasmesso al sito www.youdreamitaly.com. Dopo aver inserito i dati della Carta di Credito, andando avanti con la transazione, vengono inviate due mail all'indirizzo di posta elettronica da voi indicato durante la registrazione.
- la mail di avvenuta transazione bancaria;
- la mail di ricevuta dell'ordine eseguito.
Il circuito paypal accetta le seguenti carte:
MasterCard
Maestro
Visa
Visa Electron
American Express
Aura
Discover

6- Contanti ( Ritiro in Sede )
In questo caso si sceglie di ritirare la merce direttamente presso il nostro magazzino di Napoli.
Il ritiro della merce và concordato telefonicamente chiamando il numero 349.2659635. Questa modalità di pagamento non prevede costi di trasporto ed è selezionabile solo se si è in grado di recarsi a Napoli per il ritiro del proprio ordine.

In evidenza