Cesto Regalo Gran Emilia Le Cadeau – Selezione Gourmet con Parmigiano Reggiano, Lambrusco, Sangiovese e Specialità Emiliane – 15 Pezzi di Eccellenza Italiana - Pezzi 1

Recensioni

out of 5 stars

Informazioni Prodotto

Descrizione riassuntiva

Il Cesto Regalo Gran Emilia Le Cadeau è un viaggio nel cuore dell’Emilia, terra di sapori autentici e tradizione gastronomica italiana. Una selezione gourmet di 15 prodotti d’eccellenza , racchiusi in un’el...
Continua a leggere

81,74 €

Pezzi Seleziona una delle opzioni disponibili

Cesto natalizioIdea regaloSpumanteVino rosso
Codici Prodotto
SKU: 1762180882712EAN: 8023065123288
Brand Le Cadeau
Paese d'origine Italia
Peso Articolo 2000 Gr

Tempi di consegna

24/48h In Italia, 48/72h in Europa in modalità Standard ed Espresso

Pagamenti sicuri

Paga in totale sicurezza con PayPal, Carta di Credito, Contrassegno o Bonifico Bancario

Imballaggio sicuro

Spediamo in tutto il mondo con imballi specifici per i nostri prodotti

Assistenza clienti rapida

Forniamo assistenza rapida e veloce tramite Whatsapp, Telefono e Email

Il Cesto Regalo Gran Emilia Le Cadeau è un viaggio nel cuore dell’Emilia, terra di sapori autentici e tradizione gastronomica italiana.
Una selezione gourmet di 15 prodotti d’eccellenza, racchiusi in un’elegante confezione, pensata per chi desidera regalare o gustare il meglio della cucina italiana.

All’interno troverai specialità tipiche come il Parmigiano Reggiano DOP stagionato 30 mesi, salumi artigianali, pasta IGP Garofalo, cotechino cotto Bellucci, aceto balsamico di Modena IGP Varvello, e dolci prelibatezze al cioccolato Vanoir.
Completano il cesto due eccellenti vini: Lambrusco DOC Cà De Medici e Sangiovese IGT Pietre del Sole, perfetti per accompagnare ogni piatto.

🎁 Ideale come dono natalizio, aziendale o gourmet, questo cesto celebra la passione, la qualità e l’autenticità della tradizione emiliana.

Contenuto del cesto (15 pezzi):

Trancio di Parmigiano Reggiano DOP 30 mesi 140 g

Lambrusco DOC Cà De Medici 750 ml

Sangiovese IGT Pietre del Sole 750 ml

Salame Antico Casale Senfter 100 g

Cotechino cotto Bellucci 250 g

Aceto balsamico di Modena IGP Varvello 250 ml

Pasta Garofalo IGP – 2 confezioni da 250 g

Sugo all’arrabbiata Tenuta del Cervo 190 g

Lenticchie Tenuta del Cervo 175 g

Funghi secchi L’Oro della Montagna 15 g

Tarallini pugliesi Margiotta 100 g

Pasticcini al cioccolato Vanoir 100 g

Vassoio decorativo e accessori Le Cadeau

Miniricettario Consorzio Parmigiano Reggiano

Peso totale: circa 4,5 kg
Origine: 100% Made in Italy
Conservazione: in luogo fresco e asciutto
Produttore: Le Cadeau – Il Rovere S.p.A., Leinì (TO)

Note

Le informazioni tecniche, Scheda ingredienti, Tabella nutrizionale sono in allegato all’oggetto pubblicato. Nel caso dovessero mancare potete richiederle scrivendo a [email protected] Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori di 18 anni - L’abuso di alcol è pericoloso per la salute. Da consumare con moderazione.

Spesso acquistati insieme

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter

Accedi gratuitamente ad Offerte Riservate e info sui nuovi prodotti. La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.

Contenuti utili per te
Accedi a contenuti esclusivi, guide, e consigli su come ottenere il massimo dai nostri prodotti. Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore.
Zero Spam
Ci teniamo alla tua privacy. Riceverai solo le informazioni più rilevanti per te, senza pubblicità indesiderata o e-mail fastidiose. Garantiamo comunicazioni utili e discrete