Cialde Passalacqua Helca - Box 14 CIALDE

Brand: Caffè Passalacqua

Ean: 0652043892410

Confezioni: Cialde da gr 7
Diametro interno 44 mm
Spessore 10 mm
Conservazione in atmosfera satura di azoto puro

Helca è la miscela creata da Passalacqua dedicata a chi ama un caffè cremoso e corposo unito alla semplicità dell’utilizzo di cialde mono-porzioni.

Helca è una miscela particolarmente equilibrata: capace di offrire non solo un aroma intenso, ma anche un sapore deciso e notevole corpo in tazza, dedicato a chi ricerca il gusto del vero caffè napoletano, quello della tradizione. Veloce e comodo da preparare con pratiche cialde mono-porzioni compatibili con qualsiasi macchina per cialde sia a casa che in ufficio.

Maggiori Informazioni
Miscela Helca
Formato Cialde
Confezione Scatola
Origini 4
Arabica 55%
Aroma Cioccolato, Pane tostato
Tostatura Media scura
Prodotto e confezionato da S.Passalacqua S.p.A
Casavatore-Napoli-Via taverna rossa, 131-133

Produttore: Passalacqua S.p.A

Le informazioni tecniche, Scheda ingredienti, Tabella nutrizionale sono in allegato all’oggetto pubblicato. Nel caso dovessero mancare potete richiederle scrivendo a info@youdreamitaly.com

Pezzo singolo € 4,88
Offerta 42 Cialde € 14,03

Share item with friends

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

Prodotti associati


Nessun prodotto associato